Capitolato opere “BORGO LA TORRE”

  1. FONDAZIONI E STRUTTURA PORTANTE: telaio in cemento armato, di idonee dimensioni, tali da rispondere alla normativa antisismica attualmente vigente. Pareti perimetrali in poraton di spessore cm. 30.
  2. STRUTTURA PORTANTE ORIZZONTALE: tutti i solai sono realizzati in latero cemento gettato in opera da intonacare.
  3. COPERTURA: la copertura, a falde inclinate, è stata eseguita dalla ditta Vibro-Bloc con solai in legno lamellare, isolato secondo le norme attualmente vigenti, con pacchetto ventilato. Tra le tegole e il pacchetto isolante è stato inserito uno strato di guaina bituminosa allo scopo di impedire eventuali infiltrazioni. I pluviali sono in lamiera preverniciata.
  4. CAPPOTTO TERMICO: per rendere la struttura conforme alla vigente normativa sull’isolamento termico, verrà applicato su tutti i muri esterni un cappotto di idoneo spessore, e verranno adeguate le soglie e i davanzali. Con l’occasione, si provvederà a ridare il mordente alle falde del tetto.
  5. SCARICHI: le acque bianche, nere e delle cucine verranno eliminate tramite impianto di fitodepurazione, che non richiede manutenzione. Le acque delle cucine saranno prima convogliate in un pozzetto sgrassatore.
  6. PAVIMENTAZIONE TUNNEL DI ACCESSO GARAGES: verrà eseguita in calcestruzzo con spolvero di quarzo frattazzato e lisciato.
  7. INFISSI ESTERNI:  saranno in alluminio anodizzato e pre-verniciato.
  8. PORTONCINI DI INGRESSO: saranno del tipo blindato, ad anta unica.
  9. RINGHIERE BALCONI: saranno in acciaio zincato e verniciato, di altezza adeguata e di disegno a scelta della D.L.
  10. PARETI INTERNE: sono in forato laterizio di cm. 8.
  11. SCALE INTERNE: sono in cemento armato ad eccezione della scala di accesso al soppalco che è prevista in legno.
  12. SISTEMAZIONE E RECINZIONE AREA CIRTILIVA A VALLE: l’area cortiliva sarà sistemata in modo da rispettare l’areazione e la luce dei finestrini del garage. La recinzione sarà in rete plastificata color verde, con relativo cancelletto di accesso.
  13. SISTEMAZIONE AREA ESTERNA AD USO COMUNE:  la strada di accesso carrabile, il tragitto pedonale, i posti auto e la restante area comune, saranno adeguatamente sistemate e fornite di impianto di illuminazione, che comprende anche l’illuminazione del tunnel di accesso ai garages.

TUTTE LE OPERE SOPRA ELENCATE SONO COMPRESE NEL PREZZO RIFERITO ALLA VILLETTA “AL GREZZO“. LE OPERE INDICATE AI PUNTI A, B, C, SONO GIA’ STATE ESEGUITE. LE ALTRE SARANNO ESEGUITE NEI TEMPI CHE VERRANNO CONCORDATI.

  ———————————-

PRODOTTO FINITO: le opere di seguito elencate, potranno essere portate a termine direttamente dall’acquirente, il che consentirà senz’altro un risparmio e un’assoluta libertà nelle scelte; in alternativa, la proprietà è pronta a fornire la villetta finita “chiavi in mano“, come da capitolato.

Per portare a termine la costruzione, restano da eseguire le seguenti opere:

  1. Impianto idro-termo sanitario ;
  2. impianto elettrico con installazione dei pannelli fotovoltaici ;
  3. intonaci interni ;
  4. infissi interni (compresa scala di accesso al soppalco) ;
  5. pavimenti, rivestimenti e sanitari ;
  6. tinteggiatura interna ;
  7. montaggio soppalco e relativa scala ;
  8. portone del garage ;
  9. pavimentazione e recinzione terrazzo a monte.

La Proprietà e l’Agenzia rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

TECNOSERVIZI Agenzia Immobiliare

dal 1996

la tua Proprietà

la nostra Priorità

Confronta gli annunci

Confrontare
× Come posso esserti utile?