Servizi Agenzia

ALCUNI SERVIZI CHE TROVERETE IN AGENZIA

» Compravendite, Locazioni immobili e Cessioni d’azienda, eseguendo: book fotografico e video filmato, visibile online entro le 24 ore successive all’incarico; esposizione cartelli e/o striscioni pubblicitari interattivi, con pagamento delle relative Imposte di Affissione a totale cura e spese dell’Agenzia Tecnoservizi.

» Possibilità di usufruire della nuova formula contrattuale Americana, “Rent to Buy“.

» Servizio Home Staging, “prepariamo” il tuo immobile per la vendita e/o locazione.

» Gestione affitti continuativa; redazione e registrazione Telematica contratti di locazione, con possibilità di usufruire del servizio “Affitto Assicurato” il quale garantisce:
• Puntuale pagamento dei canoni di locazione;
• Tre mesi di deposito cauzionale;
• Polizza tutela legale.

» Valutazioni immobiliari Gratuite (semplice giudizio di stima).

» Redazione preliminari di vendita e relativa registrazione.

» Calcolo aggiornamento ISTAT; calcolo e pagamento imposta registro ordinaria e di risoluzione; calcolo usufrutto e nuda proprietà; calcolo acquisto immobile; calcolo spese locazione immobile; calcolo spese Notarili.

» Visure ipocatastali, catastali ordinarie e storiche.

» Check up Mutuo; verifichiamo che il tuo Mutuo non sia soggetto a Tassi di usura.

» Perizie immobiliari in genere tra cui, Perizie immobiliari giurate eseguite da consulente tecnico (C.T.U.) del Tribunale Civile e Penale di Modena.

» Servizio SMS Gratuito: tramite il nostro sito Web ti avvisiamo con un sms Gratuito, quando l’immobile richiesto è disponibile. Lo stesso servizio è svolto anche tramite Mail.

» Assistenza tecnica, catastale e notarile fino alla stipula del Rogito o del Contratto di Locazione e comunque fino alla consegna chiavi e allaccio utenze Acqua, Luce e Gas, del vostro futuro immobile.

» Ricerca mirata e selezionata, dell’Acquirente e/o del Conduttore del vostro immobile.

» Verifichiamo che il futuro Conduttore dell’immobile, non abbia pendenze in corso od abbia già avuto sentenze di sfratto.

» Pubblicità Gratuita del vostro immobile all’interno di: nostro sito web, nostro Giornalino a colori INTERATTIVO, bacheche metalliche distribuite sul territorio, riviste specializzate, pannelli LED all’interno dell’Agenzia con pubblicità interattiva e motori di ricerca internet.

» Rilascio Attestato Prestazione Energetica (A.P.E.)., obbligatorio per tutte le Vendite, le Locazioni e per qualsiasi forma di pubblicità dell’immobile.

Questi, sono alcuni nostri servizi e sono sempre in continua evoluzione ed aggiornamento, pertanto per altre necessità, rimaniamo a disposizione.

Confronta gli annunci

Confrontare
× Posso aiutarti ?